Cosa è una "Escape Room"

Una Escape Room, o gioco di fuga dal vivo, è un gioco di logica nel quale i partecipanti, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d'uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli.

Per poter completare con successo il gioco, i partecipanti devono organizzare la fuga entro un limite di tempo prestabilito.

L'obiettivo dell'avventura è quello di stimolare la mente, l’intuito, la logica e, non da ultimo, il team building: la collaborazione tra tutti i partecipanti, infatti, è un fattore indispensabile per risolvere gli enigmi e completare con successo il gioco.

Come si gioca

VIVI L'AVVENTURA

Un viaggio emozionante nel tempo e nello spazio dove tu sei il protagonista!

CHIUSO IN UNA STANZA

Esamina l'ambiente intorno a te, raccogli tutti gli indizi e prova a fuggire.

IL TEMPO SCORRE VELOCE

Non prendertela comoda, hai solo 45 minuti per completare la missione!

SOLO CON IL TUO INGEGNO

Sfrutta al massimo le tue capacità per risolvere gli enigmi!

FAI GIOCO DI SQUADRA

Collabora con i tuoi amici e sfrutta le capacità di ognuno.

Prenota subito!

Faq

Perché dovrei partecipare a questo gioco?

Si tratta di un'esperienza diversa dalle classiche attività di gruppo. Potrai testare le tue capacità di concentrazione e di problem solving in maniera pratica e divertente.

In quanti è possibile giocare?

Il numero di partecipanti consentito va da un minimo di 2 ad un massimo di 5.

C'è un'età minima?

Consigliamo la partecipazione ai ragazzi dai 16 anni in su, nonostante il gioco si svolga senza l'uso di oggetti pericolosi né di forza fisica.

La stanza è davvero chiusa?

Si, ma è presente un maniglione antipanico da poter spingere in caso di necessità. Le persone claustrofobiche possono partecipare senza problemi e lasciare la stanza in qualunque momento vogliano.

Serve un abbigliamento particolare?

No, il gioco non necessita di abbigliamento specifico. Tuttavia consigliamo un abbigliamento comodo.

A che ora bisogna arrivare?

Vi consigliamo di arrivare almeno 10 minuti in anticipo rispetto all'orario di prenotazione per espletare alcune operazioni preliminari. Vi preghiamo di non tardare nel rispetto del gruppo successivo.

Quanto costa giocare?

Il prezzo è di 15 € a persona per sessione di gioco, salvo eventuali promozioni in corso.

La prenotazione è obbligatoria?

Sì, la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata compilando il form "PRENOTA" su questa pagina o teefonando al (+39) 333 470 12 50.

Una volta effettuata la prenotazione, è possibile modificare il numero dei partecipanti?

Sì, il numero dei partecipanti può variare pur rispettando i limiti minimi e massimi imposti dall’ambientazione scelta. Il costo della sessione di gioco si adeguerà al numero degli effettivi partecipanti.

Prenota subito!

Eventi

Team Building

Cerchi un'esperienza per aumentare l'affiatamento di un gruppo di lavoro? Acquisisci fiducia negli altri, impara a condividere le informazioni e dai il massimo per raggiungere un obiettivo comune. Giocare aiuterà il tuo team a diventare una vera squadra!

Feste

Che sia un compleanno, un anniversario o una data speciale, perchè accontentarti della solita serata? Prova la nostra Escape Room e potrai vivere con amici e parenti un'avventura all'insegna del divertimento e del mistero!

Addio al celibato e nubilato

Chi ha deciso di dire addio alla vita da single ha bisogno di una serata speciale con gli amici… Dimentica i classici festeggiamenti e sorprendi la coppia o uno solo dei due futuri sposi con l'originalità di un gioco suggestivo!

Prenota subito!

Prenota

ATTENZIONE: Tutte le prenotazioni avvenute tramite il sito o via email verranno confermate prima della data selezionata. Nel caso in cui non si riesca ad avere conferma telefonica o via mail della prenotazione, non possiamo garantire la disponibilità della stanza.

*COMPILARE TUTTI I CAMPI OBBLIGATORI!



















Newsletter


Cliccando su "Iscriviti" accetti le "Condizioni di utilizzo" e la "Politica sulla privacy"

Dove scappare per sentirsi vero, dove fuggire per non essere diverso?
E sognò il circo, realtà capovolta, mondo di uguali perchè tutti strani.

da "Cencio" di F. Guccini